Comunicazione nel punto venditaSupermercati del futuro

Auchan Retail firma una partnership esclusiva con Hanshow

By 16/06/2017 No Comments

Il colosso del retail avvia una collaborazione esclusiva con Hanshow allo scopo di creare una nuova soluzione innovativa di etichette elettroniche interattive.

Nicolis Project | in-store digital communication auchanretail_1200-e1497602065812 Auchan Retail firma una partnership esclusiva con Hanshow

È un accordo storico quello firmato tra Auchan Retail e Hanshow, che porterà allo sviluppo e alla creazione di un’innovativa soluzione di etichettatura elettronica interattiva e all’installazione di questo sistema in tutti i punti vendita internazionali Auchan.

Questa tecnologia rivoluzionaria faciliterà il percorso dei clienti all’interno delle corsie del negozio e semplificherà le attività del personale, soprattutto nella ricerca dei prodotti sugli scaffali e nella variazione dei prezzi.

A seguire un breve estratto del comunicato stampa di Auchan:

Da sempre impegnato nell’integrazione del commercio fisico e digitale, il 18 Maggio 2017 Auchan Retail ha firmato un esclusivo accordo di collaborazione con Hanshow Technology per lo sviluppo e la progettazione di un nuova e innovativa soluzione di etichettatura elettronica.

Questa tecnologia scalabile faciliterà il percorso dei clienti tra le corsie del negozio. Per i dipendenti, questa soluzione completamente digitale e impiegabile su tutta la linea di prodotti offerti, agevolerà la ricerca e l’aggiornamento dei prezzi dei prodotti a scaffale.

La fase pilota prevederà l’utilizzo di questa tecnologia in un gruppo iniziale di negozi Auchan in Francia e Lussemburgo. Al termine della fase, la soluzione verrà distribuita e impiegata in tutte le tipologie di negozi Auchan presenti negli altri paesi (ipermercati, supermercati, ultra prossimità).

Per scaricare il comunicato stampa originale clicca qui.

Nicolis Project è il distributore in esclusiva di Hanshow per l’Italia, la Spagna e il Portogallo, ideatore dell’originale sistema di comunicazione in-store bsystem3, un’innovativa proposta di evidenziatori per scaffale e sistemi di esposizione per le etichette elettroniche e soluzioni di digital signage per negozi.

Con bsystem3 è possibile promuovere i prodotti a scaffale in maniera più efficace e migliorare l’esperienza di acquisto nei punti vendita.