Skip to main content
Comunicazione nel punto venditadigital signageEtichette elettroniche

Bricoday 2022: ora il futuro del mondo brico è davvero digitale

By 11/10/2022No Comments

Grande interesse e successo per le soluzioni di digital retail Nicolis Project all’edizione 2022 dell’evento dedicato al mondo di hobbistica e bricolage

Si è conclusa lo scorso 7 ottobre la nostra partecipazione a Bricoday, l’evento annuale che riunisce professionisti e retailer da tutta Italia per approfondire le novità e gli sviluppi del settore.

L’affluenza al nostro stand, arredato e progettato da ELEA, è stata molta già dal primo giorno, con grande curiosità dei visitatori per le diverse soluzioni in-store digitali e le tante funzionalità che si sono confermate essere strategiche anche in questo ambito.

Tra le soluzioni più apprezzate, bshelf, il display multimediale da scaffale che ha interessato particolarmente per la possibilità di mettere in evidenza in modo rivoluzionario i prodotti a scaffale sfruttando il formato video e di gestire le informazioni in modo centralizzato, grazie all’aggiornamento in tempo reale attraverso il software Profimax.

La novità di quest’anno, il DEMO STORE allestito dall’organizzatore, è stato altrettanto un successo per Nicolis Project.

Un ringraziamento speciale vogliamo riservarlo a Dora Binnella, responsabile dell’organizzazione del DEMO STORE, per averci ospitati in questo spazio in cui, con le nostre etichette elettroniche nebular e i display multimediali da scaffale bshelf, abbiamo dato visibilità ai marchi esposti. Un’esperienza che ci ha permesso non solo di essere presenti con le nostre soluzioni, ma soprattutto di accompagnare con una comunicazione dinamica e visiva i brand Fischer e Einhell.

Fai un passo avanti nell’evoluzione digitale con Nicolis Project

Bricoday 2022 si è concluso, ma le nostre soluzioni per un retail digital sono sempre disponibili: contattaci per saperne di più.

Le nostre soluzioni