Il primo passo per la sicurezza di tutti

Misuratori di temperatura corporea in tempo reale: le migliori soluzioni di misurazione contactless in ottemperanza al protocollo COVID-19

Le patologie infettive sono silenti e, non presentandone subito i sintomi, molti degli individui che le contraggono possono contribuire con i loro spostamenti alla diffusione involontaria dei virus. Il primo passo da compiere per ridurre al minimo il rischio di contagio è tutelare le persone nei contesti più sensibili, ovvero quelli con grande affluenza come gli ambienti di lavoro, le strutture sanitarie, i negozi e i luoghi ricreativi.

Per proteggere tanto la salute fisica dei singoli quanto quella economica di imprese e servizi commerciali, è indispensabile che tutti osservino nuove norme di comportamento e che le aziende adottino strumenti di controllo e monitoraggio affidabili per la tutela di dipendenti, collaboratori e clienti e per poter continuare a lavorare in sicurezza.

SCOPRI I NOSTRI DISPOSITIVI
Nicolis Project | in-store digital communication bsafe-logo-1 bsafe | Metti in sicurezza i luoghi con i termometri a distanza

bsafe è un termometro frontale senza contatto che fornisce all’istante risultati precisi e attendibili sulla temperatura corporea

Per la gestione sicura ed efficiente della misurazione contactless della temperatura corporea e dell’afflusso di persone, Nicolis Project propone bsafe: un insieme di soluzioni innovative, tutte dotate di termocamere a infrarossi, che funzionando come un termometro senza contatto sono in grado di rilevare in modo veloce, pratico e preciso la temperatura corporea a distanza.

Dove possono essere utilizzati i termometri a distanza bsafe

Questi dispositivi di sicurezza e prevenzione possono essere utilizzati da un operatore all’ingresso degli edifici oppure connessi ai sistemi di accesso automatico, per regolare l’entrata delle persone a seconda dei valori rilevati. Sono strumenti che rendono più veloci e automatici tutti i processi di controllo all’ingresso, permettendo di registrare rapidamente le condizioni delle persone esaminate e procedere a una verifica approfondita solo in caso di anomalie. Tutti i dati raccolti vengono digitalizzati, registrati secondo i provvedimenti normativi del Paese ed elaborati in report statistici accessibili in cloud.

Ospedali

e strutture sanitarie

Farmacie

Aziende,

uffici e ambienti di lavoro

Supermercati,

negozi, centri commerciali

Cinema,

teatri, musei, luoghi di culto

Aeroporti,

dogane, ambasciate

Ristoranti,

bar e locali

Scuole

e università

Trasporti pubblici

Quartieri

e grandi residenze abitative
Nicolis Project | in-store digital communication bsafe-mobile-1 bsafe | Metti in sicurezza i luoghi con i termometri a distanza

bsafe mobile

Rileva la temperatura in sicurezza

Smartphone termometro senza contatto bsafe mobile

bsafe mobile è un dispositivo portatile per la misurazione della temperatura corporea a distanza. Sfruttando la tecnologia a infrarossi, funziona sia come termometro contactless che come strumento di raccolta dati (documenti d’identità, foto, orari di rilevazione, coordinate di geolocalizzazione) utili a prevenire e ridurre la diffusione involontaria di patologie infettive.

bsafe mobile è pratico e maneggevole, può anche essere indossato al polso con un cinturino. È realizzato in materiale antibatterico medicale, resistente a prodotti e metodi disinfettanti a base di alcol, ozono, raggi UV.

Richiedi più informazioni
Nicolis Project | in-store digital communication bsafe-light-Bp bsafe | Metti in sicurezza i luoghi con i termometri a distanza

bsafe light

Controlli all’ingresso più veloci e sicuri

Termometro frontale senza contatto a infrarossi bsafe light

bsafe light è un dispositivo di misurazione della temperatura senza contatto, pensato per agevolare le operazioni di controllo in contesti con affluenza contenuta, come uffici, piccoli negozi e locali. È un dispositivo portatile pratico e maneggevole, che in meno di un secondo consente di rilevare la temperatura della fronte posizionando la sonda a 5 cm di distanza. I dati raccolti vengono conservati automaticamente e le ultime misurazioni possono essere controllate in ogni momento dall’operatore. bsafe light non è un dispositivo medico.

Richiedi più informazioni
Nicolis Project | in-store digital communication bsafe-multi-2 bsafe | Metti in sicurezza i luoghi con i termometri a distanza

bsafe multi

Misura e registra la temperatura senza alcun contatto fisico

Termometro senza contatto e totem per il riconoscimento facciale bsafe multi

bsafe multi è un dispositivo di misurazione contactless della temperatura e di riconoscimento facciale, che funziona anche se la persona indossa la mascherina di protezione. Può essere posizionato all’ingresso delle strutture sanitarie, produttive e ricreative, su banchi di accettazione, pareti, supporti da terra, tornelli, gate.
Grazie al software di intelligenza artificiale, bsafe multi è in grado di determinare la zona di misurazione e rilevare in decimi di secondo la temperatura della fronte, facendo automaticamente la media dei vari punti rilevati. A seconda dei parametri configurati, bsafe multi inviterà il soggetto a indossare la mascherina, attiverà l’apertura del varco o allerterà un sistema di controllo remoto, segnalando l’anomalia attraverso gli altoparlanti integrati e una segnalazione luminosa.

Richiedi più informazioni

bsafe ti aiuta a prevenire le emergenze

Velocizza i processi di check-in ai varchi controllati,

dandoti la possibilità di registrare rapidamente le condizioni delle persone e procedere a una verifica approfondita solo in caso di anomalie.

Automatizza il processo di verifica delle informazioni,

registrandole secondo i provvedimenti normativi del tuo Paese.

Digitalizza tutte le informazioni raccolte,

rendendole disponibili in cloud.

Facilita il monitoraggio

e la segnalazione di una situazione di rischio.

Aumenta la tutela del personale

nei siti produttivi e nei luoghi di lavoro.

Contatta il nostro reparto vendite per avere più informazioni sui misuratori di temperatura corporea bsafe!

Compila il form con nome, numero di cellulare e indirizzo email.