Skip to main content
bsystem3Etichette elettroniche

L’Arcipelago apre un nuovo negozio a marchio Conad a Palermo con le etichette elettroniche interattive Nicolis Project

Il Gruppo L’Arcipelago inaugura un nuovo supermercato a marchio Conad: dal 18 marzo, ai cinque punti vendita dislocati nelle principali città della Sicilia Occidentale si aggiunge il negozio di via Sampolo a Palermo.

Il supermercato è più efficiente e produttivo con le etichette elettroniche e bsystem3

Il negozio palermitano integra soluzioni di comunicazione all’avanguardia e d’impatto, che migliorano l’aspetto del punto vendita e lo rendono più ordinato ed efficiente. I sistemi Nicolis Project sono stati scelti per l’affidabilità, la facilità di utilizzo e la possibilità di integrare la soluzione con il software gestionale esistente in modo veloce e completo.

Attraverso sistemi di fissaggio trasparenti, compatti ed eleganti che valorizzano l’allestimento dello scaffale, con la collaborazione di Elettronica Sistem Pos di Agrigento sono state installate etichette elettroniche interattive in tutti i reparti del supermercato, per una gestione rapida e intelligente del pricing e una distribuzione delle informazioni più chiara. Questa innovativa tipologia di etichetta elettronica si rivela uno strumento funzionale soprattutto per il personale del negozio: il led con flash multicolore, infatti, guida le operazioni di allestimento dello scaffale e facilita il controllo delle date di scadenza degli articoli, con un notevole aumento della produttività degli operatori.

Da sempre L’Arcipelago crede nella modernità, nell’organizzazione e nella qualità dei servizi offerti ai clienti. Tutti i punti vendita del Gruppo si distinguono nel settore della grande distribuzione per gli ambienti curati, una selezione attenta dei prodotti e la formazione continua del personale.

Anche nel nuovo supermercato di Palermo vengono condivisi questi stessi valori: precisione, efficienza ed entusiasmo sono messi al servizio del cliente e delle sue esigenze, per offrirgli un’esperienza in-store sempre dinamica e innovativa. Ed è proprio la comunicazione precisa e sempre aggiornata delle etichette elettroniche che consente ai clienti di compiere acquisti più consapevoli e informati. Grazie alla maggiore visibilità data alle caratteristiche più importanti di ogni prodotto, l’esperienza in negozio migliora moltissimo: gli evidenziatori a scaffale bsystem3 mettono in risalto offerte e promozioni, danno informazioni utili agli acquisti e codificano precise categorie merceologiche, rendendo più facile l’individuazione di determinati articoli in corsia.


Richiedi informazioni su come migliorare il tuo punto vendita

Un sistema completo per la comunicazione digitale in-store

Una gamma completa di soluzioni integrate e integrabili che rispondono a tutte le necessità di visual communication del punto vendita, dai display interattivi, ai sistemi di aggancio per etichette elettroniche a servizi digitali per il cliente.