Skip to main content
Comunicazione nel punto venditaEtichette elettronicheNicolis ProjectSupermercati del futuro

DES 2022: grande affluenza e interesse per i prodotti Nicolis Project

By 17/06/2022Giugno 20th, 2022No Comments

Il consulente digitale in-store on light conquista il pubblico internazionale della fiera a Malaga

Lo scorso giovedì si è conclusa la fiera DES 2022, esposizione internazionale dedicata alla comunicazione digitale. Un’esperienza entusiasmante e arricchente, che ha permesso di immergersi nel digital retail del futuro.

La grande affluenza e interesse del pubblico durante la manifestazione ha dato vita a nuovi contatti, occasioni di networking interessanti e promettenti, a testimonianza che in questo momento il mercato è maturo e pronto per accogliere soluzioni digitali di nuova generazione.

Tra i prodotti più apprezzati di Nicolis Project , oltre alle etichette nebular, btotem e bshelf, ricordiamo on light, il consulente digitale per gli acquisti. Un prodotto innovativo e evoluto, progettato per dialogare col cliente migliorando l’esperienza d’acquisto e integrarsi perfettamente all’interno dello store.

Noi di Nicolis Project rientriamo soddisfatti e appagati da questo evento di portata globale, che ci ha permesso di incontrare realtà e professionisti di rilievo, che ci stimolano a migliorare sempre di più le nostre proposte di soluzioni digitali per il retail.

Fai un passo avanti nell’evoluzione digitale con Nicolis Project

Retail Forum si è concluso, ma le nostre soluzioni per l’Evoluzione digitale dello store sono sempre disponibili: contattaci per saperne di più.

Le nostre soluzioni