logisticaRail per profili

Panorama racconta la sfida di digitalizzazione vinta da Würth e Nicolis Project

By 17/12/2020 No Comments
Nicolis Project | in-store digital communication wurth-panorama-digitalizzazione Panorama racconta la sfida di digitalizzazione vinta da Würth e Nicolis Project
Nicolis Project | in-store digital communication wurth-panorama-digitalizzazione Panorama racconta la sfida di digitalizzazione vinta da Würth e Nicolis Project

“Con una soluzione evoluta, Nicolis Project ha aiutato il Gruppo Würth a ottimizzare parte della sua logistica consentendo di aumentare la velocità e l’efficienza”.

Una grande azienda multinazionale, il Gruppo Würth, ha scelto di avvicinarsi alla digitalizzazione del proprio reparto logistica con il supporto di Nicolis Project. Ne parla oggi anche la rivista Panorama, che dedica un intero articolo a questa evoluzione dalle mansioni tradizionali all’intelligenza digitale.

L’esigenza era aumentare l’efficacia della comunicazione con la rete vendita (più di 2.500 tecnici) nel centro logistico. La soluzione proposta consiste in barre a led ON light installate sugli scaffali, per indicare all’operatore la posizione dei fascicoli necessari alla propria attività. Il beneficio è evidente: tempi ridotti di esecuzione e minore possibilità di errore.
È possibile approfondire il progetto realizzato per Würth nell’articolo integrale pubblicato nella sezione Tecnologia di Panorama.

Aumenta l’efficienza del tuo reparto produttivo con Nicolis Project

Scopri i vantaggi  delle nostre soluzioni di comunicazione digitale e rendi le attività della tua azienda molto più efficienti.


Voglio un reparto produttivo più efficiente e produttivo