Skip to main content
Comunicazione nel punto venditaEtichette elettronicheInstallazioni Elettronica di consumo

Digitalizzare la comunicazione in un negozio di informatica? Brevi spa lo fa con le etichette elettroniche Nicolis Project

Anche un negozio di informatica ha bisogno di stare sempre al passo con la tecnologia e adottare nuovi strumenti di comunicazione, e Brevi spa, uno dei principali protagonisti sulla scena della distribuzione IT italiana, è da anni sostenitore dei prezzi digitali nei suoi cash & carry. Quella con Nicolis Project è una collaborazione di lunga data, che si è rinnovata con l’allestimento di due nuovi punti vendita a Treviso e a Roma: in ciascuno store sono state installate 500 etichette elettroniche interattive e-paper display.

Le etichette elettroniche e bsystem3 aiutano il cliente a fare acquisti più consapevoli

Le etichette elettroniche e bsystem3 aiutano il cliente a fare acquisti più consapevoli

In qualsiasi negozio entrino, i clienti si aspettano di trovare prezzi sempre aggiornati, personale attento e disponibile, informazioni chiare e reperibili alla prima occhiata. I sistemi di comunicazione offerti da Nicolis Project si propongono di soddisfare queste esigenze e migliorare al tempo stesso tutte le attività di gestione del punto vendita. Con le etichette elettroniche, in particolare, è possibile automatizzare il cambio prezzi e dire addio alle ore passate tra le corsie a sostituire i cartellini cartacei. Un miglioramento notevole che ha impatti su tutta l’organizzazione interna dei lavori: il tempo risparmiato in operazioni ripetitive e di routine può infatti essere dedicato al servizio clienti, all’ottimizzazione della strategia di marketing, all’ideazione di nuove iniziative in-store.

La nostra azienda ha inoltre messo a punto bsystem3, il sistema di evidenziatori per etichette elettroniche, adottato anche nei Cash & Carry Brevi di Roma e Treviso, per dare risalto alle offerte più vantaggiose, a sconti e prezzi speciali. Posizionati sul fronte o sul lato dell’etichetta, questi cartellini promozionali rendono più facile l’individuazione dei prodotti sugli scaffali grazie a una comunicazione riconoscibile e d’impatto, divenendo una sorta di guida ‘fisica’ agli acquisti e sempre visibile che i clienti possono seguire durante lo shopping.

Aumenta la produttività del tuo punto vendita con Nicolis Project

Scopri i vantaggi delle nostre soluzioni di comunicazione digitale e rendi le attività del tuo negozio di informatica molto più efficienti.


Voglio un punto vendita più efficiente e produttivo

Un sistema completo per la comunicazione digitale in-store

Una gamma completa di soluzioni integrate e integrabili che rispondono a tutte le necessità di visual communication del punto vendita, dai display interattivi, ai sistemi di aggancio per etichette elettroniche a servizi digitali per il cliente.