digital signageEtichette elettroniche

La spesa a Lecco è smart con il primo supermercato di quartiere a insegna Bennet

By 08/05/2018 No Comments

Un supermercato per i clienti tecnologici, sempre di corsa e attenti al rapporto qualità/prezzo: ecco cos’è il Bennet Smart del centro commerciale Le Piazze di Lecco. Un format che strizza l’occhio ai giovani lavoratori, abituati a fare la spesa quasi tutti i giorni nel negozio sotto casa.

Il punto vendita di Lecco ha infatti una superficie di 1.200 mq e si configura come un negozio di quartiere di medie dimensioni, in cui è possibile trovare qualità, praticità e velocità al giusto prezzo. Proprio su prezzo, vasta disponibilità di prodotti del territorio e attenzione alle esigenze della clientela, il Gruppo Bennet concentra tutte le sue forze per offrire un servizio efficiente e sempre all’altezza delle aspettative. Questo traspare anche nella scelta di dotare i punti vendita (compreso quello di Lecco) di innovative soluzioni di comunicazione in-store che guidano i consumatori negli acquisti e rendono la loro esperienza piacevole.

Più chiarezza ed efficienza con le etichette elettroniche interattive

Nicolis Project | in-store digital communication etichetta-elettronica_thumb-2 La spesa a Lecco è smart con il primo supermercato di quartiere a insegna Bennet

Come per Mondojuve, Chivasso e Cassina, nel supermercato del centro commerciale di Lecco sono state installate etichette elettroniche interattive per rendere più elegante e ordinata l’esposizione degli articoli in corsia. Bennet Smart implementa un modello di etichette grafiche a tre colori, che offre la possibilità di personalizzare le offerte promozionali ed evidenziare i plus di prodotto direttamente sullo scaffale.

Ma i vantaggi offerti dalle etichette elettroniche interattive sono tutti operativi:

  • prezzo e informazioni vengono aggiornati in tempo reale e da remoto, anche su più punti vendita contemporaneamente, senza l’intervento manuale di un dipendente;

  • il personale può gestire con facilità la data di scadenza dei prodotti freschi e conoscere in ogni momento lo status prodotto (giacenze a magazzino, riordini, tracciabilità);

  • il led multicolore guida gli operatori nei processi di allestimento dello scaffale e nell’applicazione delle comunicazioni promozionali.


Contattaci e aumenta l’efficienza del personale con le etichette elettroniche interattive

Il digital signage dà qualcosa in più allo shopping

Nicolis Project | in-store digital communication vip_totem_thumb-001 La spesa a Lecco è smart con il primo supermercato di quartiere a insegna Bennet

Al Bennet Smart la tecnologia è di casa con le innovative soluzioni di digital signage firmate Nicolis Project. All’accoglienza e nei reparti i totem interattivi arricchiscono l’esperienza dei clienti con una serie di informazioni e servizi a cui si può accedere in completa autonomia. Dal display touch screen di btotem è infatti possibile consultare il libro ingredienti, stampare il biglietto per i banchi serviti, controllare i punti della fidelity card, scoprire abbinamenti e ricette.
In ogni momento della spesa, gli acquirenti possono verificare il prezzo degli articoli nel carrello a uno dei mini kiosk dislocati nel negozio, con una semplice scansione del codice a barre.


Richiedi informazioni per migliorare l’esperienza d’acquisto nel tuo punto vendita