Skip to main content
bsystem3case historyComunicazione nel punto venditanebular

Nuova installazione nel punto vendita Conad DAO a Selva di Val Gardena: quando l’Evoluzione Digitale sposa la tradizione

By 11/03/2022Aprile 5th, 2022No Comments

Le eccellenze del territorio sono valorizzate dalle etichette elettroniche nebular e i sistemi comunicazione bsystem3, integrate in modo perfetto nello stile tra antico e moderno

Estrema cura dei dettagli, amore per la tradizione e innovazione tecnologica sono le parole chiave per descrivere il punto vendita Conad del Gruppo DAO a Selva di Val Gardena: un contesto di pregio, che raccoglie prodotti locali ed eccellenze del territorio. Un piccolo gioiello che fa parte del Gruppo DAO, impresa cooperativa dal lungo e forte legame territoriale, oggi centro distributivo Conad per le provincie di Trento, Bolzano, Verona, Vicenza e Belluno.

Un concept legato al calore del legno e ai sapori della montagna, che sceglie di unire in modo unico antico e moderno, portando la tradizione nell’Evoluzione Digitale grazie a nebular e bsystem3.

Le innovative etichette elettroniche nebular, con il loro design minimale e uno spessore di soli 7 millimetri si integrano perfettamente nel contesto, offrendo una customer experience di alto livello e innovativi strumenti di management dei prezzi. Con le loro caratteristiche uniche di velocità, resistenza e performance rappresentano la soluzione ideale per un punto vendita esclusivo ed evoluto.

I sistemi di comunicazione bsystem3 sono la combinazione perfetta per evidenziare e promuovere articoli e brand, in modo elegante, minimal e coordinato. Si adattano al contesto tradizionale grazie anche alla loro estrema capacità di personalizzazione, stimolando l’acquisto e offrendo importanti informazioni al cliente. Resistenti ed efficaci, sono estremamente rapidi da installare, migliorando la produttività.

Questa la scelta di Gruppo DAO (Dettaglianti Alimentari Organizzati), una realtà che nasce nel 1962 e ad oggi conta oltre 280 punti vendita. La loro attività porta l’insegna Conad in tutto il Trentino-Alto Adige e parte del Veneto, con negozi a misura di clientela e di ambiente che rispettano le peculiarità del territorio, dai piccoli borghi alle città più grandi. Questa installazione è la prima di una serie, che vedrà protagonisti tanti altri negozi della cooperativa.

Il nostro ringraziamento va al nostro Parter Systec Mima, che da anni è punto di riferimento importante per il Trentino Alto Adige e garantisce sempre una presenza sul territorio e un livello di servizio eccellente.

Trova la soluzione più elegante e performante per il tuo punto vendita con Nicolis Project

Offri ai tuoi clienti una customer experience di alto livello grazie ai nostri sistemi di comunicazione digitale integrata innovativi e dal design unico.


Voglio un punto vendita elegante ed evoluto

Le nostre soluzioni