Skip to main content
Comunicazione nel punto venditanebularSupermercati del futuro

Nicolis Project e Iperal insieme verso nuovi successi: l’articolo di Distribuzione Moderna

By 26/01/2022No Comments

La partnership con Iperal, iniziata nel 2011, continua con l’installazione di nebular negli store di Tavernerio (Co) e Cinisello Balsamo (Mi).

Un cliente storico, una fiducia che si conferma negli anni: Iperal, la catena nata nel 1986 che ad oggi conta ben 49 punti vendita, continua a scegliere le soluzioni di Digital Comunication Nicolis Project. Tra queste, nebular, l’etichetta digitale che rivoluziona il concetto stesso di etichetta elettronica.
Ma c’è molto di più di una semplice scelta strategica, si tratta di un rapporto continuativo che per noi di Nicolis Project simboleggia un obiettivo principale: creare valore per i nostri clienti.

Come afferma Claudio Vettore, Digital Marketing & ICT Director di Iperal, in un recente articolo pubblicato su Distribuzione Moderna:

“Nicolis Project ha saputo accompagnarci nella scelta di soluzioni che si sono rivelate vincenti; questo non basterebbe se a tutto ciò non fosse seguito un costante presidio dell’evolversi delle tecnologie, che ci ha consentito di andare oltre le prime scelte fatte, continuando a dotarci dei sistemi sempre più attuali presenti sul mercato. […]

Nicolis Project | in-store digital communication Vettore_Claudio Nicolis Project e Iperal insieme verso nuovi successi: l’articolo di Distribuzione Moderna

La tempestività nell’aggiornamento delle informazioni esposte al pubblico e la garanzia della massima correttezza delle stesse – continua Claudio Vettore – sono i benefici fondamentali delle etichette elettroniche. Ciò che aggiunge valore, poi, è la chiarezza delle informazioni che vogliamo comunicare e la completezza delle indicazioni che possiamo ora fornire ai nostri clienti. Inoltre, abbiamo potuto trarre giovamento dall’introduzione delle etichette elettroniche in termini di efficienza operativa, di attenzione all’ambiente e di bontà di un investimento che, grazie alla durata delle batterie delle etichette di ultima generazione, è particolarmente durevole nel tempo».

Le nostre soluzioni