bsystem3Comunicazione nel punto venditaEtichette elettroniche

Per il nuovo Iperstore Decò di Carini, Gruppo Arena sceglie Nicolis Project

By 15/07/2021 No Comments

Il punto vendita di recente inaugurazione unisce territorio, innovazione e design per una customer experience senza precedenti.

Non solo un ipermercato, ma un vero luogo di incontro: questa è la filosofia del nuovo Iperstore Decò del Gruppo Arena, inaugurato Venerdì 9 Luglio all’interno del Centro Commerciale Poseidon di Carini (PA).

In questo punto vendita si rinnova la storica collaborazione del Gruppo Arena con Nicolis Project, una relazione che ha come obiettivo l’offrire la miglior esperienza d’acquisto.
Il nuovo Iperstore Decò unisce infatti amore per il territorio e massima innovazione: le eccellenze siciliane sono ospitate in un ambiente arricchito dalle più avanzate soluzioni tecnologiche e di sostenibilità, come impianti ad illuminazione a led e coperture in tutti i banchi frigo, garantendo ridotti consumi di energia.

Molto più che una semplice spesa

I numerosi clienti, che già si sono recati nel nuovissimo punto vendita targato Gruppo Arena, hanno potuto sperimentare una vera e propria food & design experience. Luci, colori, suoni e profumi coinvolgono e affascinano chi si muove tra gli scaffali, trasformando una semplice spesa in un viaggio tra i sapori.

Il contributo innovativo di Nicolis Project

A questa esperienza contribuiscono le soluzioni di comunicazione visiva a marchio Nicolis Project, tra cui:

  • etichette elettroniche digitali, dall’interfaccia intuitiva, pratica e di facile leggibilità, che migliorano in modo sensibile l’esperienza d’acquisto e la gestione da parte degli operatori;
  • sistemi di comunicazione bsystem, blook e bstop estetici e accattivanti, per richiamare l’attenzione della clientela su offerte speciali, prodotti «free from», chilometro zero e molto altro.

Gruppo Arena e Nicolis Project, grazie anche alla collaborazione del partner Elettronica Sistem Pos, aggiungono così un tassello importante per il retail system nazionale, qualificandosi come punti di riferimento per tutta l’area siciliana.

Migliora la customer experience del tuo punto vendita con Nicolis Project

Scopri i vantaggi delle nostre soluzioni di visual merchandising e rendi l’esperienza all’interno del tuo negozio molto più accattivante e innovativa.


Voglio un punto vendita più efficiente e produttivo
Nicolis Project | in-store digital communication etichetta-elettronica_thumb-2 Per il nuovo Iperstore Decò di Carini, Gruppo Arena sceglie Nicolis Project

ISL

etichette elettroniche

Nicolis Project | in-store digital communication sistemi_di_fissagio_thumb-001 Per il nuovo Iperstore Decò di Carini, Gruppo Arena sceglie Nicolis Project

bsystem3

Sistemi di fissaggio

Nicolis Project | in-store digital communication evidenziatore-blook_thumb-001 Per il nuovo Iperstore Decò di Carini, Gruppo Arena sceglie Nicolis Project

bsystem3

Evidenziatori per scaffali

Nicolis Project | in-store digital communication vip_totem_thumb-001 Per il nuovo Iperstore Decò di Carini, Gruppo Arena sceglie Nicolis Project

vip

digital signage