Skip to main content
Supermercati del futuro

Le etichette elettroniche interattive e bsystem3 nel nuovo CRAI a Capoterra

SuperB s.r.l. installa le soluzioni di comunicazione Nicolis Project nel nuovo punto vendita CRAI a Capoterra.

 

Giovedì 4 Maggio ha aperto il nuovo punto vendita CRAI a Capoterra. Lo store, del gruppo SuperB s.r.l., importante affiliato dei F.lli Ibba, ha deciso di investire nella comunicazione e promozione dei propri prodotti installando le soluzioni Nicolis Project, in particolare le etichette elettroniche grafiche Hanshow e bsystem3.

La scelta delle etichette elettroniche è ricaduta sulle etichette e-paper, cioè ad inchiostro grafico, per le loro peculiarità:

  • perfetta leggibilità in tutte le situazioni e angolazioni
  • alta risoluzione e massima definizione dei dettagli
  • possibilità di personalizzare l’etichetta con il proprio logo

Grazie alla comunicazione bsystem3, l’originale sistema di promozione brevettato Nicolis Project che si compone di una serie di evidenziatori per scaffali e sistemi di esposizione delle etichette, i consumatori saranno guidati nella scelta dei prodotti.

Inoltre, nel nuovo punto vendita CRAI è stato installato anche btotem, un punto d’informazione multiservizio dotato di display touch screen, lettore di codice a barre bidimensionale e stampante termica interna, a cui sono state aggiunte due funzionalità specifiche per il punto vendita: la possibilità di consultare il libro degli ingredienti e di stampare il numero per il banco serviti.

Grazie agli innovativi sistemi di comunicazione in-store Nicolis Project, i consumatori potranno individuare subito le caratteristiche più importanti di ogni prodotto e vivere un’esperienza d’acquisto più coinvolgente.

Come puoi ridurre i costi di gestione e migliorare la redditività del tuo punto vendita?