digital signageEtichette elettroniche

Nicolis Project porta a EuroShop le tecnologie per una connessione fluida tra online e offline

By 22/01/2020 No Comments
Nicolis Project | in-store digital communication euroshop-2020-nicolisproject-72 Nicolis Project porta a EuroShop le tecnologie per una connessione fluida tra online e offline

Il legame tra spazio fisico e digitale configura un’esperienza d’acquisto che pone il cliente al centro

Il legame tra spazio fisico e digitale configura un’esperienza d’acquisto che pone il cliente al centro

Dopo l’esperienza di EuroCIS 2019, dal 16 al 20 febbraio Nicolis Project torna a Düsseldorf per EuroShop, per approfondire i trend che stanno contribuendo a dare un nuovo volto al retail.

Lo store non è più soltanto lo spazio dove vengono effettuate le vendite, ma un punto di interesse in cui il consumatore, con i suoi bisogni e le sue curiosità, si muove e interagisce, rimanendo sempre al centro. Offline e online sono due dimensioni ormai strettamente interconnesse, legate da un rapporto di dipendenza reciproca che stimola il passaggio fluido dall’una all’altra. Anche la direzione che abbiamo preso nella progettazione delle nostre tecnologie digitali è quella della semplificazione: continuiamo a essere dell’idea che processi intuitivi e azioni immediate siano la chiave per aprire le porte all’innovazione.

A EuroShop presenteremo le nostre soluzioni per il retail, dalle etichette elettroniche ai sistemi di digital signage, oltreché tante funzionalità in anteprima per valorizzare la customer experience e nuove soluzioni per la gestione delle attività del personale del punto vendita.

Incontriamoci a EuroShop

Compila il form di contatto e fissa un appuntamento con i nostri commerciali nei giorni dell’evento.

Ti aspettiamo a EuroShop

HALL 6 STAND G29