Skip to main content
Nicolis Project

Nicolis Project incontra i partner: volare verso un 2022 pieno di successi

By 09/03/2022No Comments

Si è svolto il 3 e 4 marzo l’evento che ha coinvolto l’azienda e i partner storici: un’occasione di incontro, ringraziamento e nuove ispirazioni per il futuro.

Certi traguardi non si raggiungono da soli: è con questa consapevolezza che abbiamo voluto organizzare una due giorni di incontri, condivisione e ringraziamento con i nostri 7 partner autorizzati (Systec Mima, Sipos, MF Data, Elettronica System Pos, Gamba Bruno, Computer Sharing Sud e Gruppo Pharmaservice) che da più di dieci anni collaborano con noi. Il 2021 si è rivelato un anno eccezionale, sotto molti aspetti, ed è giusto celebrarne i successi con chi ha contribuito a realizzarli.

Dopo un primo momento di confronto e presentazione dei nuovi obiettivi 2022, sono stati premiati i partner, un riconoscimento che vuole essere anche uno stimolo e un’ispirazione: una testimonianza del fatto che l’impegno e la determinazione portano sempre ottimi frutti.
A seguire, una degustazione di vini del territorio accompagnati dall’esibizione di un quartetto Jazz/swing.

Infine, un’esperienza unica di team building dal messaggio importante: vola solo chi osa volare. I partecipanti hanno potuto sperimentare il volo in caduta libera grazie all’impianto di indoor skydiving Aero Gravity di Milano.

Due giornate intense, piene di emozioni positive che hanno dato a tutti la carica per affrontare questo 2022 con rinnovata energia.
Una riconferma del fatto che ciò che ci lega è un rapporto non solo di partnership, ma di fiducia, stima reciproca e collaborazione proattiva a supporto del cliente finale.

Affidati ad un’azienda che ha a cuore il tuo punto vendita

Offri ai tuoi clienti una customer experience di alto livello grazie ai nostri sistemi di comunicazione digitale integrata innovativi e un progetto studiato su misura per te.

Le nostre soluzioni