bsafe

All’ospedale di Negrar la sanità diventa digitale con bsafe

By 24/06/2020 No Comments

L’Irccs di Negrar, polo ospedaliero d’eccellenza nella provincia di Verona, ha inaugurato la nuova palazzina d’ingresso, costruita per agevolare l’accesso dei pazienti ai reparti del Sacro Cuore, del Don Calabria e agli ambulatori di Casa Nogarè. In un momento così delicato dal punto di vista della sicurezza e della prevenzione, la nuova struttura diventa simbolo dell’impegno dell’azienda ospedaliera nella tutela delle persone. Gli ambienti sono stati infatti concepiti per monitorare e gestire il flusso in ingresso di pazienti e visitatori, anche grazie a dispositivi di controllo all’avanguardia che danno una marcia in più alla sanità del complesso di Negrar. Noi di Nicolis Project abbiamo affiancato l’ospedale in questo percorso di digitalizzazione degli accessi e automazione in entrata, installando nella struttura l’innovativa soluzione bsafe.

La verifica degli accessi si svolge con sicurezza ed efficienza grazie a bsafe multi

La verifica degli accessi si svolge con sicurezza ed efficienza grazie a bsafe multi

Nel nuovo ingresso dell’ospedale sono stati posizionati quattro bsafe multi, dei dispositivi di riconoscimento facciale utilizzati per gestire l’accesso alla struttura sanitaria e verificare che le persone abbiano adottato tutte le precauzioni necessarie per entrare, come l’aver indossato la mascherina. Grazie a uno dei più evoluti software di intelligenza artificiale presenti sul mercato, infatti, bsafe multi è in grado di individuare i soggetti che non indossano dispositivi di protezione e inibire l’apertura dei varchi. In contemporanea, bsafe multi riesce a rilevare la temperatura della fronte e, a seconda dei valori di soglia impostati, abilitare o meno l’ingresso delle persone nell’ospedale, prevenendo la diffusione involontaria di patologie infettive.

Sempre all’entrata alla Cittadella della carità si trova anche btotem, un totem interattivo presso il quale i visitatori possono ritirare il proprio biglietto per l’accettazione, gestendo le code e lo smistamento dei pazienti in modo più ordinato.

scopri di più su bsafe

Contatta il nostro reparto vendite per avere più informazioni sulla soluzione bsafe

Compila il form con nome, numero di cellulare e indirizzo email.