Skip to main content
Comunicazione nel punto venditaSupermercati del futuro

TIGROS sceglie le soluzioni Nicolis Project proposte dal suo partner Gamba Bruno SpA per 15 punti vendita

Una delle realtà più importanti nel mondo della grande distribuzione, TIGROS, ha scelto di collaborare con Gamba Bruno SpA per l’installazione delle etichette elettroniche di nuova generazione in 15 dei suoi 59 punti vendita.

A seguito di un’attenta valutazione, Tigros ha scelto la soluzione di Nicolis Project proposta da Gamba Bruno per gestire l’aggiornamento automatico dei prezzi a scaffale ed evidenziare informazioni di prodotto importanti, sia per il personale che per il cliente finale.

Le etichette elettroniche, prodotte da Hanshow, sono tecnologicamente innovative, interattive grazie al telecomando programmabile affidato all’operatore e dotate di led con flash multicolore per una più efficace comunicazione.

Il led svolge anche funzioni di ottimizzazione delle attività del personale all’interno del punto vendita, agevolando l’applicazione e la rimozione delle comunicazioni promozionali sui prodotti e permettendo una più efficace gestione dello stato articolo.

L’innovativo sistema di comunicazione bsystem3 di Nicolis Project, grazie all’ampia gamma di evidenziatori per scaffali e sistemi di fissaggio, permette di comunicare le promozioni in qualsiasi contesto di vendita (dalle corsie ai banchi serviti) in maniera efficace, guidando il cliente nella scelta del prodotto.

Le soluzioni proposte da Gamba Bruno SpA sono sempre mirate al miglioramento sia dell’esperienza d’acquisto dei clienti che delle operazioni del personale del punto vendita, con l’obiettivo di ottimizzare i processi e migliorare la redditività dell’azienda.

Scopri di più su bsystem3 e le soluzioni di comunicazione in-store Nicolis Project